Sampdoria-Mihajlovic: venerdì probabile faccia a faccia per il rinnovo

mihajlovic sampdoria

Genova. Giorni decisivi per il futuro della Sampdoria. Con il campionato di serie A alle ultime battute, si parla giocoforza di rinnovi. Il più atteso è naturalmente quello del tecnico Sinisa Mihajlovic. La Sampdoria continua ad essere molto fiduciosa a proposito della sua conferma per la prossima stagione.

Come è ormai noto il nodo non è legato alle condizioni contrattuali, ma piuttosto alle ambizioni e ai programmi per il futuro. Il faccia a faccia decisivo potrebbe avvenire già venerdì, alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro l’Udinese.

Alla finestra per Mihajlovic c’è il Tottenham e anche, ma in una posizione più defilata, la Lazio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.