Quantcast
Politica

Regionali 2015, Berlusconi candida in diretta Sandro Biasotti alla presidenza della Liguria (VIDEO)

Genova. “Saluto Sandro Biasotti il nostro candidato alle prossime elezioni per la Liguria. Sandro vincerai”. Così Silvio Berlusconi ha lanciato oggi la candidatura del coordinatore regionale, in diretta telefonica durante un collegamento con il point di Forza Italia di Genova.

Lo stesso Biasotti, già presidente dell’ente di Piazza De Ferrari dal 2000 al 2005, eletto in una lista civica sostenuta dal centrodestra, e poi in corsa contro Claudio Burlando nel 2010, si è schermito, quasi a voler dire “abbiamo già dato”, per poi limitarsi a commentare: “Il presidente mi vuole bene e pensa che effettivamente possa dare ancora un contributo, ma insieme a Daniela Santanché, visto che entrambi non facicamo carriera politica, possiamo fargli capire che forse è bene mettere qualche persona nuova. Comunque – ha proseguito – decideremo più avanti insieme a lui, ai dirigenti e a Daniela”.

Ma la Santanché è intervenuta decisa: “Il presidente non si smentisce mai. E, personalmente, sono molto felice per Sandro”.