Altre news

Provinciali 13 di Creto e 7 della Castagnola: lavori e semafori

lavorincorso

Montoggio e Ronco Scrivia. Transito a senso unico alternato con semafori dal 12 maggio al 6 giugno prossimi fra i km. 12,9 e 13,3 della provinciale 13 di Creto (nel Comune di Montoggio) per lavori di scavo e posa di una condotta dell’acqua. I semafori all’altezza del cantiere saranno in funzione dal lunedì al sabato

Cantieri con tratti a senso unico alternato e semafori fra l’imbocco e il km. 2,888 della provinciale 7 della Castagnola (nel Comune di Ronco Scrivia) per lavori di scavo e spostamento di condotte idriche e fognarie sotto la strada. Il senso unico alternato sarà in vigore dal 12 maggio al 30 luglio prossimi, con semafori in funzione dal lunedì al sabato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.