Cronaca

Precipitò dal balcone di un albergo in Spagna: riesumato il corpo di Martina Rossi

martina rossi

Genova. E’ stato riesumato il corpo di Martina Rossi, la ventenne genovese morta a Palma de Maiorca dopo un volo dal balcone dell’hotel in cui alloggiava. Il cadavere è stato prelevato dal cimitero di Campovecchio ad Imperia e verrà trasferito a Pisa, per essere sottoposto ad autopsia.

E’ stato il procuratore capo di Arezzo, Roberto Rossi, ad autorizzare l’operazione e ad affidare l’incarico a Marco Di Paolo dell’università di Pisa. Per la morte della ragazza, avvenuta il 3 agosto 2011 a Palma di Maiorca, sono indagati due ventenni aretini, Luca Vanneschi e Alessandro Albertoni, che si trovavano nella camera dell’hotel dalla quale la giovane raggiunse il balcone da dove poi cadde.

A loro vengono contestati i reati di omicidio colposo, tentata violenza sessuale in concorso, morte in conseguenza di altro delitto ed omissione di soccorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.