Cronaca

Piscina di Nervi, gestione estiva alla My Sport: impianto funzionante dal 7 giugno

piscina nervi

Genova. Per il secondo anno consecutivo, il consorzio sportivo My Sport SSD (che gestisce anche le Piscine di Sciorba), ha vinto il bando di gara indetto dal Comune per gestire nel periodo estivo da giugno a ottobre la Piscina di Nervi.

Oggi sono iniziati i lavori di manutenzione e ripristino per rimettere in funzione la vecchia piscina. Se non ci saranno intoppi dovuti all’età dell’impianto storico nerviese, si prevede il riempimento della vasca la prossima settimana, in modo da consegnare la piscina funzionante a tutti gli appassionati sportivi, residenti e turisti, a partire dal weekend del 7-8 giugno.

Tante le novità di quest’anno, oltre al nuoto libero ed al noleggio di lettini prendisole, saranno organizzati tutte le mattine corsi nuoto per bambini e ragazzi ed inoltre corsi di acquagym negli orari più richiesti.

Alla sera spazio a feste, giochi, “apericena in piscina”, attività subacquee, ma soprattutto spazio allo sport più tradizionale e nel dna ligure: la pallanuoto.
Infatti in collaborazione con lo S.C. Quinto si terranno allenamenti per i giovani pallanuotisti.

“Un sogno e un obiettivo concreto è quello di far rivivere il glorioso Torneo “Bebè Missaggi” calamitando le migliori squadre di pallanuoto giovanile liguri”, spiega il presidente MySport Enzo Barlocco.

leggi anche
piscina nervi, degrado
Da palombella rossa al beach volley
L’odissea della piscina di Nervi, sabato flash mob a Levante: “In massa alla Massa”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.