Cronaca

Pegli, picchia e maltratta la madre per anni: “Mi hai fatta nascere brutta”

Arresto Carabinieri

Pegli. E’ finito un incubo per donna di 65 anni di Pegli che nei giorni scorsi, dopo aver subito l’ennesima violenza, ha denunciato la figlia ai carabinieri della compagnia di Arenzano presentando un certificato medico con cinque giorni di prognosi.

I militari hanno avviato accertamenti denunciando a piede libero la figlia della donna, una trentasettenne genovese per il reato di maltrattamenti in famiglia. Secondo quanto raccontato dalla donna, la figlia l’avrebbe accusata di varie cose, tra cui quella di averla fatta nascere troppo brutto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.