Cronaca

Nervi, a passeggio con hashish e marijuana: due studenti nei guai

hashish
Foto d'archivio

Nervi. Hashish e marijuana nelle tasche. Così sono finiti nei guai due studenti di 17 e 16 anni, uno di Sori e l’altro di Zoagli, fermati ieri mattina dai carabinieri a Nervi.

Durante un servizio anti spaccio, i militari hanno notato, in via Casotti, i due giovani. Fermati per un controllo sono stati trovati in possesso di un involucro che conteneva 2 grammi di “hashish” e 4,5 grammi di “marijuana”. I due studenti sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti. La droga è stata sequestrata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.