Altre news

Msc e Sampdoria: Gabbiadini, Obiang e Fornasier a bordo per la prima crociera blucerchiata

crociera blucerchaiata obiang gabbiadini fornasier sampdoria

Genova. Sarà composto da Manolo Gabbiadini, Pedro Obiang e Michele Fornasier il tris d’assi schierato dalla Sampdoria in occasione della prima Crociera Blucerchiata. Il cuore del tifo doriano salperà a bordo della MSC Splendida il prossimo primo giugno quando prenderà il via una delle principali iniziative frutto della sponsorship in corso fra l’U.C. Sampdoria e MSC Crociere. Un itinerario a tema lungo una settimana verso alcune delle destinazioni più belle del Mediterraneo, durante il quale i tre talenti uniti allo staff tecnico della prima squadra parteciperanno a una serie di entusiasmanti iniziative insieme ai supporters blucerchiati.

L’indimenticabile viaggio in partenza dal porto di Genova verso Napoli, Messina, Tunisi, Barcellona e Marsiglia è stato presentato oggi a Bogliasco da Christian Monti, area Marketing U.C. Sampdoria, e da Luca Valentini, responsabile vendite MSC Crociere.

“Siamo lieti di proseguire con MSC Crociere il proficuo rapporto di collaborazione – ha dichiarato Christian Monti -, una partnership che ha permesso di organizzare questo inedito appuntamento. La ‘Crociera Blucerchiata’ a bordo di MSC Splendida consentirà ai tifosi sampdoriani di coniugare il relax e il divertimento di una vacanza alla passione per i nostri colori e all’aggregazione che da sempre ci contraddistingue, senza dimenticare lo sport e l’attività fisica”.

“Ospiteremo in nave una delle più belle tifoserie d’Italia, protagonista indiscutibile della storia del calcio nostrano – ha dichiarato Luca Valentini -. La ‘Crociera Blucerchiata’ ci consentirà di far conoscere il nostro mondo agli sportivi, conquistando così sempre nuovi target, e darà inoltre ai supporter doriani l’opportunità di trascorrere del tempo insieme ai giocatori della propria squadra del cuore”. “La sponsorship che ci lega alla Sampdoria prevede una serie di altre iniziative – ha proseguito Valentini -. Tra queste l’MSC Cup, che si svolgerà in estate allo stadio “Ferraris”, oltre ad alcuni Business Forum a bordo e Roadshow. Crociere e sport si incontreranno a bordo delle nostre navi, dotate di tutte le attrezzature sportive ideali per mantenersi in forma e divertirsi praticando gli sport più popolari, tra campi da calcio, basket e tennis ed un simulatore di Formula Uno”.

Al centro sportivo “Mugnaini” erano presenti anche i tre protagonisti della prima Crociera Blucerchiata, Gabbiadini, Obiang e Fornasier che a bordo prenderanno parte a sedute di allenamento e tornei di calcetto, regalando momenti di incontro con i tifosi cui lasceranno in ricordo scatti, autografi, maglie da gioco e gadget ufficiali. Bubble Viaggi sarà l’agenzia di riferimento per i tifosi e gestirà l’evento in esclusiva. Per informazioni e prenotazioni www.bubbleviaggi.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.