Politica

Montaldo lancia le idee per la Liguria

Claudio Montaldo

Genova. Martedì alle 17,30, nella sala del Munizioniere di Palazzo Ducale, a Genova, si svolge un incontro-dibattito sul futuro della regione.

Claudio Montaldo, vicepresidente della giunta regionale e assessore alla Salute, presenta idee per la Liguria.

“L’obiettivo – spiega Montaldo – è di costruire un programma condiviso in vista delle prossime elezioni regionali. Un programma che avrà alcuni punti cardine e che va discusso e costruito insieme alle categorie produttive e ai cittadini. Perché le idee non mancano e occorre l’apporto di tutti, senza ragionare a compartimenti stagni”.

Montaldo ha anche lanciato un hashtag su twitter #ideeperlaLiguria, per coinvolgere anche i social network: «In questa fase di grande cambiamento avviata dal governo Renzi, occorre essere propositivi. Io metto a disposizione la mia esperienza di amministratore per stimolare il dibattito». Per facilitare il lavoro dei giornalisti, i contenuti dell’incontro verranno presentati in una breve conferenza stampa alle 17 al Caffè degli Specchi, in salita Pollaiuoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.