Sport

Minibasket, Aquilotti in campo a Sestri Levante per il torneo “Baia delle Favole”

Minibasket

Sestri Levante. È iniziato il conto alla rovescia per il torneo “Baia delle Favole”, giunto alla 22ª edizione. La manifestazione, organizzata dal Centro Basket Sestri Levante, si disputerà sabato 31 maggio e domenica 1 giugno nella palestra di via Lombardia a Sestri Levante.

Patrocinato da Comune di Sestri Levante e Regione Liguria, il torneo vedrà scendere in campo i baby della Categoria Aquilotti 2003/2004. Sarà l’occasione anche per raccogliere fondi a favore dell’Unicef. Sarà un orneo 5 contro 5 con quattro tempi da 8 minuti ciascuno. Sono ammessi un numero massimo di 12 giocatori per squadra.

Cus Genova, Sarzana, Sestri Levante, Arcola, Villaggio Basket e Cap Genova: ecco le squadre che parteciperanno alla manifestazione. Le formazioni saranno divise in due gironi. Si inizierà sabato alle 14,30 con la presentazione; la prima gara è in programma alle 15 e vedrà di fronte Sestri Levante e Sarzana. Poi si giocherà fino al tardo pomeriggio. Alle 17,30 ci sarà l’ultima gara di qualificazione con Villaggio Basket e Arcola.

Domenica 1 giugno sono in programma le finali. Si inizierà alle 10 con la finale per il 5°/6° posto, poi alle 11,15 andrà in scena la sfida per il 3°/4° posto. Alle 12,30 ci sarà il buffet, mentre alle 15 ci sarà la finalissima. A seguire la premiazione in programma alle 16,30.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.