Cronaca

Mignanego, ladri in azione: cassaforte smurata, bottino da 20 mila euro

cassaforte

Mignanego. Ancora un ingente furto in casa. Questa volta ad essere visitata dai soliti ignoti è stata un’abitazione a Mignanego. A fare l’amara scoperta è stato lo stesso proprietario. Il 71enne ha trovato la cassaforte di casa smurata e svuotata dei gioielli. Bottino da 20 mila euro.

Sempre ieri ma a Serra Riccò, i militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti presso l’abitazione di un 49enne. I ladri forzando la finestra della cantina, avevano rubato monili in oro ed un pc portatile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.