Cronaca

Meteo Liguria, tempo in prevalenza stabile e clima mite: temperature in aumento previsioni

santa margherita, mare spiaggia

Liguria. L’Italia sarà interessata da una parziale rimonta altopressoria azzorriana, la quale porterà una maggiore protezione sul centro/sud della penisola, mentre il settentrione sarà più vulnerabile ed esposto al rischio di future infiltrazioni atlantiche.

Secondo le previsioni Limet, comunque, sulla Liguria prevarrà un clima stabile con temperature in rialzo per il resto della settimana, anche se non mancherà la presenza di qualche nube di poco conto anche nella giornata di domani.

Sabato sarà sereno, salvo lievi velature cirriformi in quota, in transito da nord-ovest nell’arco della giornata. Temperature in ulteriore generale e lieve aumento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.