Cronaca

Meteo, fine settimana con il bel tempo: lunedì debole passaggio instabile previsioni

genova sole

Genova. Bel tempo per oggi e domani sulla Liguria e in particolare sulla costa. Qualche addensamento e qualche rovescio o breve temporale potrebbero interessare oggi “le testate di Val Trebbia e Aveto, in allontanamento verso il Piacentino, attenuazione dei fenomeni in serata” dicono i meteorologi di Limet, centro ligure di meteorologia. Soleggiato o poco nuvoloso altrove.

Stesso tempo domani con venti deboli e temperatura in aumento nei valori massimi, mentre per lunedì è atteso un temporaneo peggioramento a causa di un debole passaggio instabile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.