Politica

Messina (Idv): “Decreto lavoro aumenta precarietà”

20121028VadoVsSammargheritese-3

Genova. “Il Decreto Lavoro aumenta la precarietà. Investire in contratti a termine di 36 mesi non è il futuro del nostro Paese, dobbiamo mettere le imprese in condizione di poter assumere a tempo indeterminato”. Lo ha detto il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina in visita a Genova.

“Le imprese devono poter essere sul mercato – ha aggiunto -: giù le tasse sul lavoro e sulle imprese, che un contratto si rinnovi cinque volte o otto volte non cambia nulla, dopo 36 mesi sei sempre un disoccupato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.