Cronaca

Maltempo, incendio a San Marco D’Urri: una baracca a fuoco

vigili del fuoco
Foto d'archivio

Neirone. Un nuovo intervento questa mattina per i vigili del fuoco di Chiavari, coaudiuvati dai colleghi di Genova. Una baracca in località S.Marco D’Urri, a Neirone, ha preso fuoco verso le 10. All’origine del rogo probabilmente un fulmine. Immediato l’intervento dei pompieri: all’interno della baracca c’erano alcune bombole del gas in procinto di esplodere. Il lavoro dei vigili del fuoco è durato per parecchie ore. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Nessun danno neppure alla casa a fianco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.