Liguria: record di bandiere blu anche per i porticcioli turistici

Porticciolo Camogli

Liguria. La Liguria resta al primo posto delle regioni italiane con 15 porticcioli turistici premiati, anch’essi, con la Bandiera Blu 2014. Se per nei porticcioli sventoleranno 15 bandiere blu, sulle spiagge liguri ci saranno 20 bandiere blu, arricchite dall’imponente presenza del riconoscimento anche per quanto riguarda i piccoli porti turistici.

In provincia di Genova sono due: il Porto Internazionale Carlo Riva di Rapallo e la Marina di Chiavari. Ci sono poi la Marina di Porto Venere, Porto Bocca di Magra (Ameglia), il Porto Lotti e il Porto Mirabello della Spezia.

Nel savonese, per i porticcioli, è stato confermato il riconoscimento alla Marina di Andora, Marina di Alassio, Marina di Loano, la Vecchia Darsena di Savona, Cala Cravieu di Celle Ligure, la Marina di Varazze.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.