La Sampdoria costretta ad aspettare la Juventus: oggi si decide il futuro di Conte, Mihajlovic tentato dai bianconeri

mihajlovic sampdoria

Genova. Dietro il temporeggiare di Sinisa Mihajlovic sembra proprio ci sia la Juventus. L’accordo per il rinnovo del contratto dell’attuale allenatore della Sampdoria sembrava fatto quando di mezzo ci si è messa la vicenda Conte.

Alla Sampdoria la situazione non è certo piaciuta, ma Mihajlovic, di fronte all’opportunità di sedere sulla panchina dei campioni d’Italia, ha stoppato tutto. La buona notizia è che la questione sembra destinata a chiarisi in fretta: già oggi Conte dovrebbe incontrare i bianconeri e decidere del suo futuro.

Se le parti non trovassero un accordo, ecco allora che l’allenatore serbo in forza alla Samp sarebbe il candidato unico.

Mihajlovic avrebbe anche comunicato tutto ciò alla Samp, che sarebbe rimasta infastidita, tanto da ritornare sui propri passi almeno in parte. Adesso una eventuale conferma di Conte sulla panchina juventina non farebbe scattare automaticamente la conferma di Mihajlovic su quella della Samp. Quattro le alternative: Stefano Pioli, Stefano Colantuono, Claudio Ranieri o Massimiliano Allegri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.