Quantcast
Cronaca

Investì anziana a Voltri, è ancora caccia al pirata della strada

Genova. Continuano le ricerche dell’uomo che, il giorno 5 marzo scorso, alle ore 15,30 a Voltri nella via Camozzini, ha investito una donna ultraottantenne provocandole gravi lesioni. Il conducente, dopo essere sceso dal veicolo ha sollevato la signora investita, trascinandola sul marciapiedi dove l’ha appoggiata su una sedia portata da alcuni testimoni. Immediatamente dopo con una scusa è tornato alla macchina con cui si è allontanato rimanendo sconosciuto.

Le testimonianze raccolte indicano una persona di età compresa tra i 35 e i 45 anni, di corporatura robusta, alto circa un metro e ottanta che porta occhiali da vista e fuma il sigaro. Il reparto infortunistica della Polizia Municipale ha acquisito un filmato registrato da una telecamera sul posto da cui sono state estrapolate alcune immagini dell’uomo.

Le prime indagini puntavano verso una persona che ha un esercizio commerciale nella stessa via, ma gli accertamenti compiuti hanno dimostrato la sua estraneità al fatto.

Nelle foto il volto dell’uomo, in una non diffusa in precedenza, ricavata da un fotogramma in cui si vede l’investitore inquadrato di profilo, per la ricerca.
Si invitano comunque tutti coloro che possano avere notizie sulla persona a contattare la Polizia Municipale ai numeri telefonici 010 5575603 – 617

Più informazioni