Cronaca

Incidente sul lavoro a Chiavari: operaio cade da ponteggio

elisoccorso, elicottero vigili del fuoco

Chiavari. Incidente sul lavoro a Chiavari poco dopo le 17 di questo pomeriggio. Vittima un operaio di 52 anni che stava lavorando in un cantiere.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto da un ponteggio di un palazzo. L’impatto con il suolo, dopo un volo di alcuni metri, gli ha procurato un serio trauma cranico.

L’operaio ha perso conoscenza, ma fortunatamente, soccorso dagli uomini del 118 di Lavagna, si è ripreso. Il 52enne si trova ora ricoverato presso l’ospedale San Martino di Genova, dopo il trasporto in elisoccorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.