Politica

Il governatore della Lombardia Maroni a Rapallo: “Renzi? Solo spot, dopo il voto resa dei conti per i partiti”

Roberto Maroni

Rapallo. Quello del premier Matteo Renzi è “la politica carosello, lui fa gli spot e poi il resto seguirà ma il resto non sta seguendo”. E’ quanto ha detto il governatore della Lombardia Roberto Maroni a Rapallo a sostegno del candidato sindaco Gabriele Vecchia.

“Aveva detto ‘entro il 25 maggio faremo la riforma del Senato’ e non è avvenuto come per altre riforme annunciate”, ha osservato. Dopo il voto “ci sarà la resa dei conti vera, ma per tutti non solo per il Pd, ma anche per Fi e Berlusconi” ha detto Maroni.

Il governatore della Lombardia Roberto Maroni si dice “molto ottimista” sui risultati della Lega alle prossime europee sottolineando che il Carroccio ha già fatto il cambiamento mentre “altri no” ricordando le sue dimissioni da segretario federale. Matteo Salvini, ha sottolineato Maroni “sta lavorando benissimo e sta riportando la Lega sulle barricate”.

“Sta facendo una battaglia molto importante sull’Europa e sull’euro”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.