Cronaca

Genova, sgominata gang albanese: in manette 5 grossisti dello spaccio, sequestrati 2 kg di cocaina purissima

cocaina maxi sequestro
Foto d'archivio

Genova. Due kg di cocaina e cinque arresti: è il risultato di una lunga inchiesta portata avanti dai carabinieri del nucleo investigativo di Genova che hanno sgominato un canale di grossisti dello spaccio di cocaina.

In manette su ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip Ferdinando Baldini sono finiti cinque giovani albanesi che rifornivano cavalli e pusher di ingenti quantitativi di droga. Le indagini dei militari sono partite da una serie di inchieste sullo spaccio al dettaglio nel centro cittadino. L’indagine dei carabinieri è stata coordinata dal pm Luca Scorza Azzara ha visto sequestrare oltre due chili di cocaina purissima.

I dettagli saranno resi noti in una apposita conferenza stampa alle 12.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.