Cronaca

Genova, segregata in camera da letto, picchiata e violentata: denunciato il marito aguzzino

Carabinieri

Genova. Ha segregato la moglie costringendola a non usare la corrente elettrica e a cenare in camera letto, ma in precedenza l’aveva anche costretta ad abusi carnali. Per questo un tunisino di 49 anni è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile per atti persecutori. I fatti sono avvenuti in un’abitazione del centro città.

A chiedere l’intervento dei militari è stata la donna, una marocchina di 53 anni, che già nel 1997 aveva sporto querela nei suoi confronti per violenza carnale. Anni di continui soprusi, quindi, che finalmente hanno portato alla denuncia del marito padrone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.