Cronaca

Genova, pesta a sangue la ex convivente e poi si scaglia contro i carabinieri: stalker in manette

Carabinieri

Genova. E’ stato tratto in arresto dai carabinieri del Nucleo Radiomobile perché durante la notte aveva picchiato violentemente la ex convivente, tanto da farla finire al San Martino, da cui è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni.

L’uomo, un algerino di 40 anni, con svariati pregiudizi di polizia, alla vista dei militari, dopo averli spintonati, ancora una volta ha tentato di aggredire la donna, ingaggiando una violenta colluttazione con i carabinieri, che alla fine sono riusciti a immobilizzarlo.

Il 40enne è finito in manette per atti persecutori, stalking, resistenza a pubblico ufficiale , lesioni personali ed altro. Dai successivi accertamenti, è poi emerso che le violenze a carico della donna, una genovese di 44 anni, si sono verificate anche in passato e mai denunciate dalla vittima, che è stata avvisata della possibilità di rivolgersi ad un centro antiviolenza cittadino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.