Cronaca

Genova, occupano casa popolare al Cep: tre denunciati

cep - omicidio

Pra’. Hanno occupato una casa popolare al Cep per farne il proprio appartamento: per questo tre cittadini genovesi sono stati denunciati dai Carabinieri di Pra’ per “invasione di terreni o edifici in concorso”.

Nella tarda serata di ieri, durante un servizio di controllo nel quartiere, i militari hanno scoperto che un’operaia 55enne di origine ecuadoriana, un coetaneo genovese anche lui operaio e un 70enne pregiudicato genovese, avevano occupato abusivamente un appartamento di edilizia residenziale pubblica del comune di Genova, adibendolo a loro stabile dimora.

Inoltre hanno denunciato un genovese di 35 anni, con precedenti penali, per “furto” sorpreso a rubare energia elettrica alla società Enel per alimentare il proprio appartamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.