Altre news

Genova, nasce il civ ViviCertosa: primo evento a giugno, a settembre la Notte Bianca

certosa

Genova. Venerdì 23 maggio si è costituito ufficialmente il nuovo Civ ViviCertosa, che raggruppa più di una cinquantina di operatori nel quartiere di Certosa, a Genova Rivarolo. “Un importante tassello va ad aggiungersi alla rete di consorzi aderenti a Confesercenti – commenta Paolo Barbieri, coordinatore di Ancestor Genova -. Quella dei Civ, infatti, è una realtà ormai consolidata, da tempo in prima linea nel mantenere viva l’offerta commerciale dei quartieri. Un tessuto di socialità e buon vivere che contraddistingue, da sempre, il mondo del commercio genovese”.

Presidente del Civ ViviCertosa è Enzo Greco, titolare dell’agenzia immobiliare NeoCasa, che svela le prime iniziative in programma: “Siamo già al lavoro per organizzare un primo evento interno alla metà di giugno, dopodiché la nostra estate culminerà nella realizzazione, il terzo sabato di settebre, di una grande Notte Bianca a Certosa”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.