Genova, Mihajlovic dovrebbe restare sulla panchina della Sampdoria: trovato accordo

mihajlovic sampdoria

Genova. Sinisa Mihajlovic dovrebbe restare sulla panchina della Sampdoria. La notizia, non ancora ufficiale, si è diffusa ieri in serata e secondo quanto appreso, l’allenatore serbo avrebbe trovato un accordo con la società che dovrebbe essere formalizzato stamattina.

Come era ormai noto, infatti, il nodo non era legato alle condizioni contrattuali, ma piuttosto alle ambizioni e ai programmi per il futuro. Ora la soluzione sembra essere stata trovata.

Mihajlovic avrebbe già raggiunto un’intesa di massima che comprende tra l’altro l’adeguamento del contratto anche alla luce del lavoro svolto finora. Il contratto verrà prolungato fino al 30 giugno 2015.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.