Cronaca

Genova, cerca la fuga a morsi: ladro beccato a forzare scooter, arrestato

scooter rubato
Foto d'archivio

Genova. Prima il tentato furto, poi il morso. E’ quanto è successo ieri pomeriggio in via Vernazza, a Genova, dove un carabiniere di quartiere ha notato un uomo intento ad armeggiare con fare sospetto sulla sella di uno scooter.

Il giovane, un 33enne genovese, stava forzando il motorino con lo scopo evidente di rubare. Sorpreso dal militare ha cercato di guadagnarsi la fuga prima scagliandosi contro il carabiniere, poi contro un 66enne intervenuto in aiuto.

Al malcapitato cittadino il ladro ha morsicato la mano destra provocandogli ferite giudicate guaribili in 5 giorni. In mattinata, il giovane è stato processato con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.