Cronaca

Genova, Bagni Marina Genovese (ex bagni comunali): sciopero il 15 e il 24 giugno

bagni marina genova san nazaro foto dal sito bagni marina genovese

Genova. Le Organizzazioni sindacali di categoria hanno proclamato sciopero ai Bagni Marina Genovese (società costituita dalla civica amministrazione per la gestione del servizio spiagge attrezzate di Vesima, San Nazaro e Nervi).

La protesta è stata decisa a seguito dell’assemblea dei lavoratori del 28 maggio 2014 nella quale è emersa la totale assenza di risposte alle richieste sindacali che da anni sono oggetto delle vertenze che coinvolgono anche il Comune; lo sciopero è stato proclamato per le intere giornate del 15 e del 24 giugno 2014.

(Foto dal sito Bagni Marina Genovese)

leggi anche
bagni marina genova san nazaro foto dal sito bagni marina genovese
Lunga agonia
Bagni Marina Genovese, stagione alle porte: “Promesse tante, fatti zero”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.