Cronaca

Genoa, “Sap: Infami” e “Ciro tieni duro”: gli striscioni in Gradinata Nord

sap infami striscione genoa

Genova. “Sap: Infami”. Questo lo striscione appeso in Gradinata Nord durante la partita allo stadio Ferraris contro il Bologna.

Il riferimento è tutt’altro che velato e si riferisce ovviamente agli applausi di alcuni membri del sindacato di polizia Sap agli agenti condannati per la vicenda della morte di Federico Aldrovandi.

Nonostante le scuse del sindacato al presidente della Repubblica Napolitano, quindi, la vicenda è ancora lontana dell’essere archiviata.

Ma la tifoseria ha esposto anche un altro grande striscione con scritto “Ciro, tieni duro”, dedicato a Ciro Esposito, il tifoso del Napoli che si trova in condizioni critiche all’ospedale dopo la sparatoria avvenuta durante i disordini poco prima della partita di Coppa Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.