Altre news

Fondazione Cassa di Risparmio di Genova: Raffaele Gazzari nel consiglio di indirizzo

Doria Marco

Genova. Il sindaco Marco Doria, ha designato Raffaele Gazzari componente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Genova. La designazione si è resa necessaria a seguito delle dimissioni di Roberto Pani, comunicate il 21 marzo scorso.

Raffaele Gazzari, nato a Genova il 31 gennaio 1950, laureato in lettere e filosofia, dal 1979 al 2012 è stato dipendente del Comune di Genova, funzionario direttivo, poi direttore del Servizio Istituzioni Scolastiche, quindi responsabile controllo di gestione di staff al direttore generale e infine, dal 2003 al 2013, capo di Gabinetto del sindaco.
Il 15 gennaio 2014 il sindaco Marco Doria aveva già proceduto alla sostituzione di altri due componenti designati dal Comune, Luca Gandullia e Massimiliano Morettini, in quanto nominati nel Consiglio di Amministrazione della stessa Fondazione.

I componenti del Consiglio di Indirizzo designati dal Comune (cinque su 28) risultano pertanto: Marisa Bacigalupo e Graziano Mazzarello (nomina 31 dicembre 2010), Riccardo Ferrante e Carlo Senesi (nomina 15 gennaio 2014), Raffaele Gazzari (nomina in data odierna).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.