Politica

Europee, Lunardon su Facebook: “E’ una valanga inarrestabile”

giovanni lunardon

Liguria. “E’ una valanga inarrestabile. Quando si prende il 35% a Sanremo e il 34% a Rapallo non c’è’ più altro da aggiungere”.

Così Giovanni Lunardon commenta su Facebook, tra i primi, l’esito seppure parziale delle europee 2014, con i dati nazionali (e locali) più che lusinghieri per i democratici. E se a Roma le dichiarazioni di vittoria erano già state lanciate in contemporanea con i primi exit poll, in Liguria il segretario regionale del Pd ha aspettato le prime proiezioni che vedono il partito del premier Renzi “volare” oltre il 40%.

“In Liguria ad un quarto delle sezioni scrutinate siamo sopra il 43% – scrive Lunardon sul suo profilo- Grazie ai volontari, ai nostri grandi militanti, ai nostri candidati e soprattutto ai primi importanti risultati del Governo e alla straordinaria campagna di Renzi. Ancora una volta i sondaggi non ci hanno preso…. Domani tutti in Largo Pertini a ringraziare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.