Entella in serie B, premiazione in Comune e grande festa a Chiavari: confermato mister Prina

Chiavari. Luca Prina continuerà a guidare l’Entella nel suo primo campionato di serie B. Il tecnico della promozione è stato confermato ieri dal presidente Antonio Gozzi, durante i festeggiamenti a Chiavari per lo storico traguardo raggiunto.

“Oggi vanno di moda gli allenatori giovani e vincenti, noi ce lo abbiamo e ce lo teniamo stretto”, ha detto Gozzi intervenendo dal palco allestito in piazza Fenice dove la squadra ha incontrato la città.

“Sono orgoglioso di essere l’allenatore dell’Entella. Mi aspetta una sfida difficile ma stimolante, spero nella salvezza”. Salvezza che andrà conquistata cercando di rafforzare la squadra. “Saremo costretti a cambiare molto, cercheremo giocatori di categoria che ci possano aiutare con la loro esperienza e qualche giovane di grandi club”, ha detto il ds Matteo Superbi.

Prima della festa in piazza amichevole Entella-Nazionale Under 20, finita 2-2. Ieri mattina, invece, la squadra è stata premiata in Comune.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.