Quantcast
Politica

Elezioni Europee, ultimo giorno di campagna elettorale per il candidato Brando Benifei: gli appuntamenti

brando benifei

Liguria. Domani, venerdì 23 maggio, ultimo giorno di campagna elettorale per il Candidato del Partito Democratico alle Elezioni Europee Brando Benifei.

Nella prima parte della mattinata, sarà alla Spezia, per incontrare gli elettori nel corso di un volantinaggio in centro città; – Alle 11.15 sarà ospite dell’emittente di Genova Primocanale per un dibattito con la Candidata alle Elezioni Europee di Forza Italia Susy Martini, che verrà trasmesso in diretta; – Alle 17, si sposterà in piazza Mentana alla Spezia per la chiusura della campagna nel Comune “#Europacambiaverso – L’Europa dei territori” a cui parteciperà insieme al presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, il Sottosegretario con delega alle Politiche Europee Sandro Gozi, l’Assessore Regionale Raffaella Paita, il Segretario Unione Comunale PD La Spezia Luca Erba e l’altra Candidata alle Europee Maria Chiara De Luca.

Alle 18.30, in piazza Garibaldi a Lerici, prenderà parte alla chiusura della campagna elettorale “Politica, musica, stare insieme….” alla presenza di Marco Caluri, Sindaco di Lerici, Claudio Burlando, Presidente della Regione Liguria, Massimo Caleo, Senatore del Partito Democratico, Renzo Guccinelli e Raffaella Paita, Assessori della Regione Liguria, Sandro Gozi, Sottosegretario con delega alle Politiche Europee, e l’altra Candidata alle Elezioni Europee Maria Chiara De Luca. Seguiranno concerto dei Flyings Pigs, attività per bambini a cura dello staff di Consapevolmente e aperitivo in piazza. Possibilità di partecipare alla cena con il Senatore Roberta Pinotti.