Politica

Elezioni Europee, parte il tour dei Verdi in Liguria

angelo spano verdi

Liguria. Parte il tour di Green-Italia Verdi Europei: venerdì 9 maggio la prima vera iniziativa della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni europee del 25 maggio. Venerdì 9 maggio 2014, Ore 11 Genova Conferenza stampa al Circolo Autorita’ Portuale, sito in Via Albertazzi, n°2, di fronte alla Caserma dei Vigili del Fuoco nei pressi della Lanterna. Presentazione del programma elettorale e dei candidati nella Circoscrizione Nord-Ovest: Oliviero Alotto: capolista; Alessandro Rosasco: candidato; Angelo Spanò: candidato.

Ore 14 Chiavari Banchetto elettorale in Via Martiri della Liberazione ( caruggio dritto ) angolo Via delle Vecchie Mura (il banchetto sarà in funzione per l’intera giornata). Ore 16 La Spezia volantinaggio e incontro con gli elettori in Corso Cavour. Nel corso della giornata interverrà anche Monica Frassoni capolista. I candidati saranno lieti di incontrare cittadini e simpatizzanti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.