Quantcast
Politica

Elezioni europee: gli appuntamenti del 6 maggio del candidato Pd Brando Benifei

brando benifei

Continuano gli impegni preelettorali del candidato alle Elezioni Europee del Partito Democratico Brando Benifei; questo il programma per il giorno martedì 6 Maggio, che per gran parte si svolgerà nel Pavese, grazie anche alla mobilitazione dei Giovani Democratici di Pavia:

Alle 10, incontrerà il Vescovo di Vigevano, S.E. Mons. Maurizio Gervasoni, presso il vescovado della città in piazza Sant’Ambrogio 14, nell’ambito dell’iniziativa “Give one project”;

Alle 11, sarà protagonista di una conferenza stampa a Vigevano nella sede PD di Via Rocca Vecchia 2;

Alle 16.30, nella sede del Partito Democratico di via De Pretis 16 a Voghera, incontrerà gli elettori insieme a Giacomo Galazzo, candidato al Consiglio Comunale e consigliere uscente;

Alle 18, il tour elettorale prosegue a Pavia, presso la Pasticceria Vigoni in Viale della Libertà 7, con il candidato sindaco Massimo De Paoli e i candidati al Consiglio Comunale, per partecipare ad una discussione sul tema dei finanziamenti europei e del loro utilizzo a livello locale.

Alle 21, sarà protagonista di un dibattito televisivo organizzato dall’emittente Primocanale di Genova, condotto dal giornalista Mario Paternostro.