Politica

Elezioni europee: gli appuntamenti del 21 maggio del candidato Pd Brando Benifei

brando benifei

Liguria. Ultimi giorni intensi di campagna elettorale: il Candidato alle Elezioni Europee del Partito Democratico Brando Benifei, che si dedicherà nella giornata di domani, mercoledì 21 Maggio, agli elettori della Spezia e della sua provincia.

– Durante la mattina e in giornata, parteciperà ad una serie di incontri elettorali alla Spezia e a Sarzana;

– Alle 21, prenderà parte ad un evento in programma a Riccò del Golfo, nella Sala Consiliare del Comune, insieme all’altra Candidata alle Europee del Partito Democratico Maria Chiara De Luca;

– Alle 22 sarà a Levanto al Circolo Arci in via Martiri della Libertà, per un’iniziativa insieme a Maria Chiara De Luca e al Senatore del Partito Democratico Massimo Caleo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.