Politica

Elezioni Europee, Brando Benifei nel Tigullio: gli appuntamenti di domani

brando benifei pd

Liguria. Nuova serie di eventi preelettorali per il candidato alle Elezioni Europee del Partito Democratico Brando Benifei nel giorno lunedì 5 Maggio: Dalle 9.30 sarà presso le sedi delle emittenti Antenna 2 e Teleclusone per rilasciare interviste alle rispettive redazioni; Alle 10.30, prenderà parte ad un’iniziativa di volantinaggio al mercato di Clusone, in piazza Manzù.

Alle 12.15 si sposterà al Bar Pizzeria Almici Coffee in piazza XIII Martiri a Lovere, per un aperitivo con gli studenti delle scuole superiori, con cui avrà un confronto sui temi dell’Europa e delle sue politiche.

Alle 17 interverrà al dibattito “Europe – Back to work, A 10 point plan for change”, confronto sulle idee dei socialisti europei, in programma al Cinema Nuovo in via Colombo 99 alla Spezia; Benifei parteciperà insieme agli altri Candidati alle Elezioni Europee Marina Lombardi, Maria Chiara De Luca e Sergio Cofferati; l’incontro è moderato da Mauro Del Bue. Alle 18.30, a Chiavari, in Sala Gramsci, presenterà la sua candidatura nel corso di un incontro pubblico organizzato dalla Federazione PD Tigullio.

Alle 20, presso il Club Agorà di piazza Principe Eugenio a Rivoli, interverrà alla cena elettorale insieme al Candidato Sindaco Franco Dessì, all’Onorevole Francesca Bonomo, all’altro Candidato alle Europee Daniele Viotti e ai tre Candidati alle amministrative Marco Tilelli, Carlo Garrone e Mara Grasso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.