Elezioni e “Vivere Davagna”. Gaetano Schena: “Unica vera lista civica”

gaetano schena davagna

Davagna. La lista “VIVERE DAVAGNA” è l’unica vera Lista Civica delle 3 che si presentano alle prossime elezioni del 25 Maggio 2014. Il candidato Sindaco Gaetano Schena, amministratore di esperienza, ha un approccio diverso rispetto al Sindaco uscente.

Ritiene fondamentale ridare autorevolezza al Comune, che in questi ultimi anni ha avuto una gestione “casalinga” della macchina amministrativa. Iniziare rapporti di proficua collaborazione con gli Enti sovraordinati, è necessario ed opportuno per una buona gestione di un territorio ed una realtà difficile come quella del Comune di Davagna.

I dissidi interni alla lista che vinse le elezioni nel 2009 hanno indebolito il Comune che si trova ad “arrancare” per tenere il passo dei Comuni limitrofi, peraltro senza riuscirci. Il candidato Sindaco Gaetano Schena si propone come primo Cittadino di TUTTO il territorio, senza tralasciare frazioni spesso dimenticate e sarà presente per ogni Cittadino al quale ora chiede la fiducia.

Non cambierà numero di telefono per il ruolo! Conserverà il numero di telefono pubblico che lo accompagna nel suo percorso da 22 anni!

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.