Politica

Elezioni comunali 2014, Lavagna e Santa Margherita tornano al centro-destra: vincono Sanguineti e Donadoni

Levante. I Comuni di Lavagna e Santa Margherita tornano al centro-destra. Nel primo caso, infatti, è stato eletto sindaco Giuseppe Sanguineti (30,52% dei voti), mentre nel secondo, Paolo Donadoni con oltre 2 mila voti e il 34,64% delle preferenze.

“È mia priorità assoluta ringraziare la cittadinanza di Santa Margherita Ligure che, con oltre duemila preferenze, ha dato fiducia alla Lista Civica “DONADONI SINDACO – insieme per la città”, riconoscendo elementi e potenzialità di rinnovamento e proposte concrete – dichiara il neo primo cittadino – Come più volte dichiarato in campagna elettorale ci impegneremo già da domani per iniziare il nostro percorso. Insieme, per intraprendere il futuro di Santa Margherita Ligure, con equilibrio e serenità”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.