Quantcast
Cronaca

Desirée Cirivello è stata ritrovata: la 15enne sta bene ed è rientrata nella struttura

Varie

Liguria. La 15enne Desirée Cirivello sta bene. E’ stata ritrovata e ora è di nuovo nella struttura savonese nella quale risiedeva da qualche tempo. Desiréé sarebbe dovuta rientrare mercoledì sera presso la struttura di Savona in cui risiedeva e da allora non si avevano più notizie.

La giovane, una volta uscita da scuola si è recata insieme ad un’amica a Ferrania, dalla sorella Nunzia, intorno alle ore 15. Da lì è ripartita alla volta di Millesimo, dove doveva incontrare il fidanzato.

I carabinieri, che hanno indagato sulla scomparsa della ragazza, avevano accertato che Desirée era davvero arrivata nel paese valbormidese, ma lì le tracce della giovane erano scomparse: teoricamente avrebbe dovuto prendere un autobus che l’avrebbe riportata in struttura a Savona, ma non l’aveva fatto.

La ragazza non aveva con sé né cellulare né documenti. La giovane aveva già tentato una volta la fuga dalla struttura, circa 3 settimane fa: allora si era recata a Genova, per poi telefonare alla sorella il giorno dopo e tornare a casa. Le ricerche si sono concentrate nel savonese, in particolare in Valbormida, ma soprattutto a Genova, alla luce sia della scorsa fuga sia della testimonianza dell’amica.

Più informazioni