Cronaca

Contrabbando, maxi sequestro di “bionde” a Cornigliano: a bordo 1377 stecche di sigarette, 4 arresti

Genova. Due furgoni, uno con targa italiana e l’altro francese, a bordo quattro persone.

Fermati dai carabinieri a Cornigliano per un normale controllo, i quattro, tutti cittadini di origine tunisina, di cui due, un muratore di 41 anni e un disoccupato di 25, residenti regolarmente in Italia, rispettivamente a Genova e Fucecchio (gli altri due invece, di 22 e 30 anni di Marsiglia e dalla Tunisia), hanno subito mostrato un atteggiamento strano, che ha insospettito i militari.

Durante la perquisizione dei due furgoni, infatti, sono state trovate 1377 stecche di sigarette di contrabbando marca “American Legend”, per un totale di 275 kg, nonché 24.500 euro circa.

Tabacchi, denaro e mezzi di trasporto sono stati sottoposti a sequestro in collaborazione con la Guardia di Finanza di Genova. I quattro uomini sono stati arrestati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.