Cronaca

I cittadini di Pra’ puliscono il parco Dapelo: prossimo appuntamento “Una notte con lo scolmatore”

Pra’. La cittadinanza continua a mobilitarsi e questa volta sono accorsi davvero in tanti per ripulire il Parco Dapelo. Tutti insieme muniti di guanti e attrezzi, hanno anche raccolto le iscrizioni a Pra’ Viva.

Lo scopo è quello di trasformare l’associazione in una risorsa per tutto il territorio. “Tutti insieme: donne, uomini e soprattutto bambini. Siamo una comunità! Io sto con Pra’”, spiega l’associazione, che ieri ha ripulito l’anfiteatro del parco. “I cittadini liberi se ne riappropriano e lo riportano al decoro”, si legge sulla pagina Facebook del Comitato per Pra’.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 30 maggio, quando delle 20.30 si svolgerà “Una notte con lo scolmatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.