Cronaca

Centro storico, gli strappa il borsello e lo butta a terra: il pensionato grida, in manette rapinatore

porta dei vacca - via del campo

Genova. Sono state proprio le sue grida di aiuto ad attirare l’attenzione di alcuni carabinieri, liberi da servizio, ma di passaggio in quel momento in via del Campo. L’uomo, un pensionato genovese, poco prima, era stato aggredito alle spalle da un malvivente, che gli aveva strappato il borsello, facendolo cadere a terra per poi darsi precipitosamente alla fuga.

I militari, dopo aver soccorso il malcapitato, sono riusciti a rintracciare e ad arrestare il rapinatore in Via della Maddalena. Si tratta di un 42enne dell’Ecuador, pregiudicato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.