Cronaca

Camogli, tragedia durante un’immersione: muore subacquea

ambulanza

Camogli. Tragedia questo pomeriggio nelle acque davanti a Camogli. Durante un’immersione a Punta Chiappa ha perso la vita una donna di 39 anni, Beatrice Brogi.

La donna, originaria di Siena in Toscana, è stata trovata priva di sensi dai suoi compagni sul fondo a circa 40 metri di profondità.

La causa della morte è con tutta probabilità un malore: a nulla sono valsi i soccorsi di capitaneria di porto e uomini del 118. Non si è potuto fare altro che recuperare il corpo della donna e portarlo sul gommone dove il medico legale ha constatato il decesso.

Sull’immersione è stata aperta un’inchiesta della Capitaneria di porto, la salma della donna sarà trasferita all’istituto di medicina legale a disposizione del magistrato di turno.

leggi anche
haven
Codice rosso
Arenzano, sub colto da malore durante un’immersione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.