Cronaca

Bufera sulla Carige, la nuora di Berneschi risponde al gip

banca carige

Genova. E’ durato circa due ore l’interrogatorio di garanzia di Francesca Amisano, 48 anni, nuora dell’ex presidente di Carige e vicepresidente Abi Giovanni Berneschi arrestata nell’ambito dell’inchiesto sull’istituto bancario genovese.

La donna, detenuta nel carcere di Pontedecimo è difesa dall’avvocato Enrico Scopesi. “La mia cliente ha risposto a tutte le domande del gip e riteniamo che abbia chiarito la propria posizione. Amisano – ha detto Scopesi – resta a disposizione del pubblico ministero che la sentirà nuovamente nei prossimi giorni”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.