Cronaca

Bufera sulla Carige, Giovanni Berneschi sospeso da CariCarrara e CariSavona

berneschi

Genova. I Cda della Cassa di Risparmio di Carrara e della Cassa di Risparmio di Savona, due controllate di Banca Carige, hanno deliberato di sospendere Giovanni Berneschi dalle cariche, rispettivamente, di vicepresidente e consigliere, dando mandato ai propri presidenti di convocare le assemblee per decidere sull’eventuale revoca del banchiere, agli arresti con l’accusa di aver truffato l’istituto ligure.

Inoltre, si legge in una nota di Banca Carige, la maggioranza dei membri del Cda del Centro Fiduciario hanno rassegnato le proprie dimissioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.