Cronaca

Bufera sulla Carige, atti su “talpa” in Procura andranno a Torino

tribunale di genova

Genova. Gli atti sulla presunta ‘talpa’ in procura a Genova sulla quale potevano contare l’ex presidente Carige Giovanni Berneschi e l’ex ad di Carige Vita nuova Ferdinando Menconi, arrestati con altre cinque persone per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e al riciclaggio “andranno alla procura di Torino”. Lo ha confermato stamani il procuratore capo di Genova Michele Di Lecce.

In base alle intercettazioni contenute nell’ordinanza del gip Adriana Petri ci sarebbe stata una donna che poteva accedere con facilità alle carte per verificare se i due fossero indagati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.