Cronaca

Bufera Carige, Ghizzoni (Abi): “Dimissioni Berneschi valutazioni personali”

berneschi

La decisione sulle dimissioni di Giovanni Berneschi dalla vicepresidenza dell’Abi “sono valutazioni sue personali”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Unicredit, Federico Ghizzoni, a margine di Young Factor.

“L’Abi fa il suo mestiere e ognuno fa le sue valutazioni personali” ha risposto a chi chiedeva se non fosse l’Abi a dover ‘dimettere’ l’ex presidente di Carige, arrestato ieri su richiesta della Procura di Genova.

La bufera su Berneschi arriva dopo quella che ha coinvolto l’ex presidente dell’Abi, Giuseppe Mussari, non c’è qualcosa da rivedere nell’associazione? E’ stato chiesto a Ghizzoni “Non credo ci sia niente da rivedere all’interno dell’associazione – ha risposto – Ognuno è associato e ha responsabilità manageriali personali, queste vicende riguardano le seconde”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.