Quantcast
Cronaca

Aeroporto Colombo, Volotea porta a 5 le rotte: da domani torna il volo Genova-Reggio Calabria

volotea

Genova. Da domani sabato 31 maggio torna il collegamento aereo da Genova a Reggio Calabria con Volotea. La compagnia ha inoltre annunciato di mantenere operativi i voli alla volta di Catania, Palermo e Napoli, anche nel periodo invernale. E per tutta l’estate i Boeing 717 Volotea faranno rotta anche verso Olbia.

“Abbiamo raccolto ottimi risultati presso l’aeroporto di Genova, dove i passeggeri hanno dimostrato di apprezzare non solo il comfort dei nostri voli, tutti diretti, e la gentilezza del nostro personale, ma soprattutto, il network di destinazioni disponibili – ha affermato Valeria Rebasti Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Proprio per questo, per l’estate 2014, abbiamo deciso di ripristinare il collegamento da Genova verso Reggio Calabria”.

“Con questo volo la rete di collegamenti tra Genova e il sud Italia si arricchisce ulteriormente – ha commentato Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova- il fatto che Volotea continui a investire sul nostro territorio ci riempie di soddisfazione. In collaborazione con il vettore e gli Enti locali lavoreremo alla promozione di questi voli, sempre più fondamentali sia per chi parte, sia per i turisti in arrivo nella nostra regione”.

Il ritorno del volo verso la Calabria fa salire a 5 le rotte disponibili dallo scalo ligure (Oltre a Reggio Calabria, Palermo, Catania, Olbia e Napoli). “E siamo fiduciosi che, la riconferma dei voli, possa intensificare anche il flusso di visitatori incoming verso Genova e la riviera ligure- ha continuato Rebasti – una regione che offre una serie di attrattive turistiche di primissimo livello”.

“I collegamenti tra la Liguria e il Sud Italia saranno operativi anche durante il periodo invernale – ha aggiunto Rebasti – Non c’è tempo da perdere per chi già sta facendo un pensierino ai ponti e alle festività dei mesi più freddi: sono ancora disponibili biglietti da Genova per Palermo, Catania e Napoli con tariffe davvero convenienti”.
Infine, pochi giorni fa, la compagnia ha annunciato un’altra piccola rivoluzione: la possibilità per tutti i passeggeri di portare a bordo anche un secondo bagaglio a mano.