Un biglietto in cambio di cibo. Lotteria speciale e tanta solidarietà per gli amici animali a Loano

gattino perso via trento

Loano. Un premio ciascuno e una speciale lotteria organizzata per i nostri amici animali. Protagonista dell’iniziativa Ottica Berto a Loano, che ha coalizzato appunto altri 50 commercianti ed esercenti loanesi che hanno fornito ciascuno per il proprio settore un premio per l’estrazione. La particolarità è che, in cambio del biglietto, bisogna consegnare cibo per gatti, ma anche altri animali.

Un’iniziativa che ha riscosso un notevole successo, visto che sono state raccolte almeno 300 scatolette per gatti in soli tre giorni, ma non ci si è fermati qui. “Le scatolette sono ad oggi 500 per circa 140kg di cibo per gatti e cani, i premi sono 62 e la solidarietà tantissima. Domani pomeriggio . spiega Betti Bellani – super festa e doneremo tutto il cibo alle gattare della zona o a famiglie che sono in difficoltà ma amano i loro pelosi. Grazie di cuore!”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.